Alto Adige in autunno.
MeranCard, Hotel per famiglie Heidi, Alto Adige

Fam. Klotzner a Rablà, Alto Adige - Italia.    Tel. (+39) 0473 967 400   

Carta vantaggi: MeranCard

La carta vantaggi per la vostra vacanza a Merano e dintorni

 

Visitare i musei più belli, farsi portare con la funivia sui monti più panoramici oppure spostarsi rinunciando del tutto alla macchina: con MeranCard potete scoprire in maniera molto conveniente la città di Merano e i suoi dintorni con tutta la famiglia.

 

Dal 28.03.2020 fino al 30.06.2020.


Come clienti del Hotel Residence per famiglie Heidi potete usufruire degli innumerevoli vantaggi della MeranCard. Per voi e tutta la vostra famiglia vengono proposti una serie di servizi senza costi aggiuntivi oppure molto scontati. Oltre all’utilizzo gratuito di tutti i mezzi di trasporto pubblici in tutto l’Alto Adige, come per esempio il caratteristico treno della Val Venosta, potete viaggiare gratuitamente anche con le funivie che portano a Verano, Meltina, S. Genesio e al Renon.


Potete usare questa carta vantaggi anche per la visita di più di 80 musei in tutto l’Alto Adige. Tra questi il Museo storico-culturale della Provincia di Bolzano a Castel Tirolo, i Messner Mountain Museum di Castel Firmiano e Castel Juval e il Museo archeologico “Ötzi” di Bolzano. Avete inoltre accesso gratuito a più di 100 strutture per il tempo libero come piscine.


La MeranCard è disponibile presso l’albergo Heidi e ha una validità di 7 giorni dalla prima obliterazione. Se il vostro soggiorno presso di noi dovesse durare più di una settimana, avete ovviamente diritto a una seconda carta. Si prega di obliterare la carta ogni volta che si usano i mezzi pubblici o si visita un museo. Per poter usufruire dei vantaggi della carta, questa deve essere esibita. Facciamo infine presente che bambini fino ai sei anni non hanno bisogno della MeranCard e che la carta è personale e non può essere trasferita.

 

Qui trovate i nostri pacchetti vacanza più vantaggiosi!